top of page
Cerca

Salsa allo Yogurt Speziata

Salsa perfetta per condire insalate rendendole più golose e ricche, per farcire panini e piadine o per accompagnare le polpette.

Le salse allo yogurt sono ideali per accompagnare una cena tra amici, oppure da mettere sulla tavola di un buffet. Oppure come ho fatto io, possiamo portarle in ufficio per la pausa pranzo in un contenitore ben chiuso. Questa salsa in particolare è facilissima da preparare: Vi basterà utilizzare un semplice yogurt bianco, per la mia versione più leggera io ho optato per quello magro. In questa occasione ho preparato questa gustosissima salsa per accompagnare le mie Polpette di piselli e ceci vegane.


Salsa allo Yogurt Speziata
Ingredienti per 4 porzioni:
  • 150 gr Yogurt Bianco Magro

  • 15 gr Olio evo

  • Curcuma q.b.

  • Cumino in polvere q.b.

  • Paprika dolce q.b.

  • Sale q.b.


Procedimento :
  • In una ciotola unire lo yogurt, l’olio, il sale e le spezie;

  • Mescolare bene e assaggiare così da aggiustare le dosi delle spezie in base al proprio gusto.




Buon appetito!

Polpette di Piselli e Ceci - Vegane




2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page