top of page

Chi Sono

Rossella Cotrufo

Classe 1991. Sono un’impiegata che ama il suo lavoro e per questo mi ritrovo ad avere pochissimo tempo libero, ma quello che ho mi basta per dare sfogo alla mia fantasia cucinando o sperimentando sempre qualche nuovo passatempo.

​

Questo blog nasce dalla voglia di condividere tutte le mie passioni.

Ebbene si, sono una di quelle persone che si interessa sempre a cose diverse, mi ci immergo con tutta me stessa, imparo tutto quello che c'è da sapere, per poi passare a qualcosa di completamente diverso.

Tra le varie cose che mi appassionano, ce ne sono tre a cui non potrei mai rinunciare e che saranno il fulcro di questo blog. Sono tre passioni che si intrecciano tra loro e si alimentano a vicenda.

​

La fotografia. Un momento nel tempo immortalato per sempre. Uno scatto ha la capacità di farti rivivere in eterno le sensazioni di quel preciso istante, e di trasmettere ad altri emozioni anche del tutto diverse. 

​

Il cibo. Da qualche anno mi diletto in cucina sperimentando e improvvisando sempre nuove ricette, un pò perchè mi piace e mi rilassa l'atto di cucinare e un pò (forse un pò tanto) perchè adoro mangiare cose diverse 

​

Viaggiare. Ho sempre sognato di poter visitare posti diversi, fare lunghi viaggi alla scoperta del mondo. Io e il mio compagno negli ultimi anni, stiamo dando vita a questo sogno. Poco alla volte, un posticino dopo l'altro.

 

Non sono molto brava con le biografie, è evidente. Ma spero che il resto del blog vi aiuterà a sapere chi sono.

IMG_20201212_150331_462.jpg

Rossella Cotrufo, Classe 1991.

Sono un’impiegata con pochissimo tempo libero, ma quel poco che ho mi basta per dare sfogo alla fantasia cucinando o sperimentando sempre qualche nuovo passatempo.

Amo da sempre la cucina e la fotografia. Non sono brava con le biografie, è evidente. Ma sicuramente il resto del blog vi aiuterà a sapere chi sono

Chi Sono

Iscriviti alla Newsletter

Grazie per la tua Iscrizione

Seguimi sui Social

Copyright ©2019 - 2022 quantepassioni.com - Rossella Cotrufo di Milano-  quantepassioni@gmail.com
bottom of page